TOP
Dybala: giornata da grande trascinatore per l'attaccante argentino che ha messo a segno un gol e un assist nel rotondo successo con il Monza. La rete del momentaneo 0-3 messa a segno nella ripresa ha permesso ai suoi di chiudere il match. Numeri molto positivi per la "Joya" con 12 reti e 7 assist. Fantavoto 11.5.

Lukaku: sempre l'ex interista forma con la "Joya" un'accoppiata vincente che nell'ultimo turno si è confermata sugli scudi. Ha messo anche lui a  segno 1 gol e 1 assist che hanno fatto sorridere i fantallenatori. In questa stagione è imprescindibile. Fantavoto 11.5.

Pellegrini Lo.: da quando De Rossi siede sulla panchina giallorossa, l'ex centrocampista del Sassuolo è tornato ad essere un trascinatore in campo e anche un uomo da bonus al fantacalcio. Lo certificano i numeti: 4 gol e 3 assist nelle ultime 7 partite. Impossibile in questo momento lasciarlo in panchina nelle vostre fantaformazioni. Fantavoto 10.5.

FLOP
Osimhen: contro la Juventus è arrivato un passo indietro rispetto alla prova travolgente nel recupero con il Sassuolo. Nel fantavoto molto basso pesa il rigore che l'attaccante nigeriano si è fatto parare da Szczesny e in generale una prova non esaltante rispetto a quella di Reggio Emilia. Fantavoto 2.5.

Cerofolini: partita negativa al fantacalcio per il portiere del Frosinone che ha sostituito Turati nella gara casalinga con il Lecce. Il malus autorete, più il - 1 per la rete subita, pesa nella valutazione molto negativa. Fantavoto 3.

Ricci S.: rendimento altalenante in questo campionato per il centrocampista granata che alterna buone prove ad altre deludenti e talvolta condite da malus. In questo caso a pesare particolarmente è l'espulsione rimediata, la prima stagionale. Fantavoto 3,5.

Ultimi fantaconsigli 27^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 04 marzo 2024 alle 09:00
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print