Nel pirotecnico tre a tre al Bluenergy Stadium tra Udinese e Hellas VeronaCyril Ngonge (fantamedia 7,08) si è messo in mostra con una prestazione super che ha consentito alla sua squadra di recuperare per due volte lo svantaggio sulla formazione di casa.

Infatti, prima al minuto 62 si è coordinato per concludere a rete con una fantastica rovesciata, su assist di Suslov, a battere un incolpevole Silvestri, fissando così il risultato sul momentaneo due a due.

Poi, dopo dieci minuti, gli scaligeri tornano sotto a causa del goal di testa di Lucca e tentano quindi un disperato forcing per trovare il pari che arriva proprio all’ultimo respiro: l’attaccante belga riceve palla sulla trequarti offensiva, alza la testa e la mette in mezzo con il mancino a trovare l’incornata perfetta di Henry che svetta anticipando il numero uno bianconero in uscita, questa volta non irresistibile.

Dunque, goal e assist per Ngonge che porta così a casa un bel fantavoto di 11,5 macchiato, però, da una ammonizione rimediata all’82’.

Prestazione davvero importante che potrebbe infondere fiducia al numero ventisei dell’Hellas Verona che, in generale, sembra essere in un momento positivo visto anche che si tratta della seconda rete consecutiva, nella speranza dei suoi fantallenatori che possa allungare questo feed positivo.

Ultimi fantaconsigli 14^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 03 dicembre 2023 alle 22:10 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print