La Fiorentina strapazza il Cukaricki con un perentorio 6-0 ma c'è la brutta notizia dell'infortunio del giovane Kayode, fresco di rinnovo.

Ecco le parole di Italiano:
INFORTUNIO KAYODE: "Ha una brutta distorsione alla caviglia, speriamo si riprenda in fretta perché già lì abbiamo grossi problemi. Ho cercato di risparmiare anche Parisi. Con Pierozzi l'idea era di iniziare a dare minuti. Volevamo ritrovare energie a destra, bravo lui perché è entrato bene. Deve rimettersi in moto ed entrare in condizione ma lavoreremo perché in questo momento siamo in grande emergenza sulla destra".

CAMBIO PARISI: "A fine primo tempo ho fermato Parisi, siamo in difficoltà sui terzini. Anche Biraghi ha una caviglia malconcia, mi auguro torni in gruppo da domani ma vediamo. Mi auguro che anche per Kayo non sia nulla da tenerlo fuori gioco per tanto tempo".

SOSTITUTI DI KAYODE: "Per come nasce, per caratteristiche e per attitudine, è Pierozzi il terzino che ha quelle capacità. Comuzzo è adattato, a Quarta non piace tanto stazionare in quella zona di campo... Dobbiamo alzare il livello di Pierozzi ora. Nel momento in cui qualcuno dovrà stringere i denti o adattarsi, lo farà. Mi auguro però di riavere Kayode, Biraghi e tutti gli ammaccati. In quella zona c'è dispendio di energie, serve chi ha forza e gamba".

PROBABILI FORMAZIONI 10^ GIORNATA

INDICI SCHIERABILITÀ 10^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 10^ GIORNATA

CONSIGLI 10^ GIORNATA-PODCAST-

Ultimi fantaconsigli 10^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 27 ottobre 2023 alle 08:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print