Le parole di Alberto Gilardino in conferenza stampa alla viglia della sfida Genoa-Bologna.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Come arriva la squadra e cosa ti ha dato la sosta come lavoro? "Gli infortunati sono Gollini, Bani, De Winter, Vitinha, Ekuban, Messias e Malinovskyi: loro non ci saranno. Badelj e Frendrup sono da valutare. In settimana penso che tra Messias ed Ekuban possiamo avere delle novità positive. Per gli altri è lungo il periodo ci sarà da valutare Bani".

Pereiro è pronto per giocare dal primo minuto? "Gaston è arrivato questa settimana, non è pronto per giocare dall’inizio e ci vorrà tempo per metterlo nelle condizioni migliori, per farlo entrare nel contesto della squadra. Lo porterò in panchina e se riuscirò lo impiegherò".

Melegoni? "Filippo è un jolly secondo me. In un ipotetico 3-4-1-2 può fare il quarto, la mezz’ala in un centrocampo a tre, può fare il quarto alto in un 4-4-2. E’ un giocatore che si adatta a quello che vuole un allenatore. Sta bene, ha la testa libera e abbiamo bisogno giocatori di questo tipo. Ci può dare freschezza, e sarà anche lui da valutare".

Le parole su Balotelli? "Penso a domani che è una partita importante per me e per la squadra".

Come è tornato Vasquez? "E’ tornato ieri sera, parlerò con lui oggi e farò le valutazioni in tal senso. Ha numeri importanti a livello difensivo".

Melegoni, Ekathor e Norton-Cuffy hanno fatto vedere buone cose? "Freschezza, spensieratezza mentale e ciò che questi tre giocatori ci possono dare sia se giocheranno dall’inizio o se subentreranno. Sono tre giocatori con caratteristiche diverse fra loro".

GENOA-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

Dalle 17:30 Twitch & Youtube: Fantaconsigli 8^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 18 ottobre 2024 alle 13:40
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print