Marcus Thuram (fantamedia: 9.86) è stato un vero e proprio mattatore nella partita contro il Torino consentendo ai suoi di portare a casa i tre punti grazie alla tripletta che ha fissato il risultato finale sul 3-2.
Il francese in 7 presenze ha già registrato 7 goal, 1 assist una media-voto del 6.71, realizzando sempre e solo marcature multiple, ma trovando per la prima volta in stagione due bonus consecutivi, dando così seguito all’assist confezionato contro l’Udinese con i tre goal al Torino. Secondo Math& Sport ha una media 3,3 tiri in porta a partita e un Xg di 2.6. Quindi  ha un rendimento maggiore rispetto ai gol attesi.

Nell’ultimo incontro ha, inoltre, portato a casa un altro record personale: infatti, come riportato anche da Opta, negli ultimi vent’anni è stato l’unico giocatore dell’Inter a realizzare due marcature di testa in un unico match, condividendo questa palma con Mauro Icardi (19 novembre 2017, 2-0 vs Atalanta). Momento di forma davvero smagliante per l’ex Borussia M’Gladbach che vorrà sicuramente continuare su questi livelli, facendo anche le fortune di tutti i fantallenatori che sono riusciti a strapparlo ai propri avversari alle aste.

ANALISI TOP & FLOP DELLE PRIME 7 GIORNATE

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 8^ GIORNATA
 

Dalle 17:30 Twitch & Youtube:Valutazione rose e scambi
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 09 ottobre 2024 alle 12:00 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print