Nel corso del premio Rosa Camuna 2024 in Regione Lombardia, l'Amministratore Delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto parlando anche del futuro di Lautaro Martinez e del tecnico Simone Inzaghi.

Il rinnovo di Lautaro Martinez: "Non è una preoccupazione, sono negoziazioni, trattative che rappresentano dinamiche tipiche del mondo del calcio, soprattutto in questa fase della stagione. Partiamo da una considerazione importante, ovvero che Lautaro ha grande senso di appartenenza verso questo club, questa città e ci aiuterà nella negoziazione con il suo procuratore. Non c'è sicuramente fretta, faremo con calma, ci sono priorità aziendali, a tempo debito affronteremo anche queste problematiche, se vogliamo considerarle tali, ma non più di tanto perché sono situazioni ordinarie".

La situazione relativa a Inzaghi: "Certo che anche per Inzaghi vale lo stesso discorso di Lautaro. Ha dimostrato di essere bravo, un allenatore vincente, c'è voglia di continuare un percorso, prolungare il suo contratto perché non è solo fiducia, ma anche metterlo nella condizione di farlo lavorare in tranquillità. Il suo ciclo potrà andare avanti ancora per tanto tempo".

Ultimi fantaconsigli 38^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Mer 29 maggio 2024 alle 18:00 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print