Pogba, centrocampista della Juventus, ha vissuto una stagione al di sotto delle aspettative.
I numeri parlano chiaro: 5 presenze in totale con solo 1 partita da titolare, contro la Cremonese e 28 partite saltate per infortunio.
Il centrocampista francese ha rilasciato un'intervista a Views, ecco un estratto.

STAGIONE DA DIMENTICARE: "Ho cambiato squadra, ho avuto infortuni. È vero che è stato complicato, anche al di fuori del calcio. Ma ho imparato che le cose importanti per me erano la salute, giocare a calcio e la famiglia e concentrarmi davvero su questo. Tornare in campo con la salute è importante per tutti e soprattutto per noi atleti. E' stata la stagione più difficile della mia carriera, la prova più grande della mia vita".

CRITICHE: "Penso più alle recensioni positive, oggi sono un calciatore professionista perché ho giocato quel calcio ed è quel calcio che mi ha portato dove sono oggi. I critici ci saranno sempre. Io penso più alle persone che mi guardano e che sono felici di vedermi giocare, piuttosto che alle persone che mi criticano. Non ho bisogno di questo". 

IL RITORNO ALLA JUVENTUS: "Perché è davvero il club che mi ha aiutato a spingermi oltre. E davvero l'amore dei tifosi, l'amore del club che ricevo, non l'ho avuto a Manchester. Sono rimasto piuttosto sorpreso quando sono tornato in Inghilterra, già con il trasferimento mi è stata assegnata un'etichetta. Era abbastanza triste". 

Top/Flop 22/23 al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Sab 17 giugno 2023 alle 18:00 / Fonte: Tuttojuve
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print