Le parole di Igor Tudor nella conferenza stampa di presentazione della sfida Roma-Juventus.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
ROMA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI
 

Su Cambiaso e Douglas Luiz? "Sono tornati ieri con la squadra, sicuramente non partiranno dall'inizio poi vedremo".

Come si deve gestire Koopmeiners? "Ne abbiamo parlato anche troppo. Ha lavorato normalmente come tutti gli altri, ha fatto una grande settimana, è voglioso e disponibile. Nel calcio ci sono sempre alti e bassi, ma i giocatori forti escono sempre, e credo sia uno di quelli. Ci darà una grande mano".

Su Yildiz? "L'ho visto in 5/6 allenamenti. Per essere un campione ci vuole la costanza nelle prestazioni e questo si ottiene con la continuità. Si ottiene con la mentalità, è il cervello che decide. Vedo un giovane serio e concentrato sul calcio. Invito tutti a essere costanti nella crescita, nel lavoro, a non accontentarsi. Questa è la chiave dei campioni: essere sempre uguali in ogni allenamento, giocano in modo uguale contro il Real Madrid o contro una squadra piccola. Ha ancora da lavorare ma è in una buona partenza".

Su Adzic? "Ha fatto qualche allenamento con noi e mi è piaciuto. Kolo Muani-Vlahovic? Vedremo".

Su McKennie? "Sappiamo che McKennie è un Jolly. Questo a volte può essere un problema, ma qua è un vantaggio perchè sa fare tutto bene. Lui è un centrocampista, ma adesso è un momento così con Cambiaso fuori. È un giocatore forte e vedremo come utilizzarlo".

Senza Gatti passerà alla difesa a 4? "È un'assenza molto importante, però non piangiamo. Ci sono altri che prenderanno il suo posto".

Conceicao può giocare più centrale? "Per me può farlo, perchè è un giocatore intelligente. Poi giocare in mezzo è più difficile rispetto alla fiasca. È un giocatore molto interessante che mi piace anche come mentalità, è uno tosto. Si deve un po' ambientare lì e deve crescere,. È bello allenare giocatori come lui".

Ultimi fantaconsigli 31^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 05 aprile 2025 alle 12:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print