Nell'ultimo turno di campionato, valido per la 33ª giornata di Serie A, la Lazio ha battuto in trasferta allo Stadio Luigi Ferraris il Genoa di Gilardino per 1-0, grazie al gol decisivo nel secondo tempo da parte di Luis Alberto.

La squadra biancoceleste è salita momentaneamente al 6° posto in classifica, con 52 punti e in piena corsa per una qualificazione alle prossime coppe europee.

Luis Alberto (fantavoto 10) è stato bravo a sfruttare il velo di Vecino per concludere in porta, superando l'incolpevole Martinez. Si tratta della 5ª rete esterna di questo campionato per il centrocampista spagnolo, nonché del quarto bonus messo a referto dal numero 10 nelle ultime dieci gare ufficiali di Serie A. In ottica fantacalcio, quest'anno Luis Alberto ha disputato 29 partite a voto, di cui 27 da titolare, con 5 gol segnati e 6 assist serviti in 2164' complessivi. La sua media voto stagionale poi è pari a 6,28, mentre la sua fantamedia ammonta a 6,90, complici anche 6 ammonizioni e 8 insufficienze totali.

Ultimi fantaconsigli 33^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 21 aprile 2024 alle 19:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print