TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE
19:50 - Torino: firme dei documenti in corso per la cessione di Ivan Ilic allo Spartak Mosca.
19:40 - Milan: trattativa in chiusura per Bennacer. Operazione da 1 milione per il prestito, 12 milioni per il riscatto più 3 di eventuali bonus. Il centrocampista passerà al Marsiglia, dialogo in corso tra le due dirigenze.
19:30 - NAPOLI: fatta per Okafor. L'attaccante arriva in prestito oneroso con diritto intorno ai 25 milioni.
19:25 - UFFICIALE VENEZIA: depositato il contratto di Radu. Il portiere lascia l'Inter e firma un contratto fino a giugno.
19:20 - Como, in chiusura Douvikas: per l'attaccante affare da 13 milioni di euro con il Celta Vigo.
19:10 - Roma: è fatta per la cessione di Dahl al Benfica. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il difensore della Roma si trasferirà in Portogallo in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il club di Lisbona pagherà ai giallorossi 600mila euro per averlo subito, mentre, qualora volesse acquistarlo a giugno a titolo definitivo, dovrà versare ulteriori 10 milioni nelle casse dei Friedkin, che si riserveranno il 20% anche sulla futura rivendita del terzino.
19:05 - Fiorentina: si tratta a oltranza con la Juventus per Fagioli. Le parti stanno trattando su un prestito con obbligo di riscatto.
19:00 - Roma: accordo totale per Salah-Eddine. I giallorossi stanno accelerando per chiudere l'acquisto dell'esterno mancino di nazionalità olandese in arrivo dal Twente per un affare da 7-8 milioni di euro.
18:50 - Milan: Bondo è prima scelta dei rossoneri se Bennacer va al Marsiglia. La richiesta del Monza è di 15 milioni di euro.
18:45 - Venezia: trovato l'accordo per l'arrivo di Ben Yedder. Secondo quanto riferito dal quotidiano francese Le Parisien, il giocatore attualmente svincolato, sarebbe in trattativa avanzata con i lagunari.
18:40 - Genoa: iniziate le visite mediche di Cuenca. Il trequartista, di proproprietà del Milan, ha appena raggiunto in questi minuti la "Casa della Salute" per svolgere le visite mediche. Al termine degli accertamenti ci sarà la firma sul contratto a titolo definitivo con i rossoneri che si è tenuto il 50% sul diritto di ricompra.
18:25 - Milan: accordo col Chelsea per Joao Felix. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'attaccante è praticamente un giocatore dei rossoneri e alle 22 sarà a Milano. Il Milan nel pomeriggio ha presentato una proposta scritta di acquisto in prestito. L'accordo tra i club è arrivato per un prestito secco oneroso. Con l'arrivo del portighese, si sblocca la cessione di Okafor al Napoli.
18:15 - UFFICIALE FIORENTINA: depositato il contratto di Ndour. Il centrocampista italiano classe 2004 lascia a titolo definitivo il PSG firmando un contratto fino al 30 giugno 2029. (CLICCA QUI)
18:10 - Roma: trattativa avanzata con il Salisburgo per Gourna-Douath. I giallorossi hanno proposto un prestito con diritto di riscatto. Per concludere questa operazione la Roma deve cedere un centrocampista e potrebbe essere Cristante proposto sia alla Fiorentina e al Milan.
18:05 - UFFICIALE LECCE: depositato il contratto di Marco Sala. Il difensore arriva dal Como a titolo temporaneo. Il comunicato ufficiale: "L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Sala dal Como 1907. L’esterno difensivo classe ‘99 vestirà la maglia numero 99".
18:00 - UFFICIALE BOLOGNA: depositato il contratto di Estanis Pedrola. La nota della società: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Estanis Pedrola dall’UC Sampdoria a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con opzione per l’acquisizione definitiva".
17:58 - Napoli: niente Cummuzzo. La Fiorentina ha deciso di trattenere il difensore, almeno per ora. Lo racconta in questi minuti il TGR Toscana che spiega come la società viola, nonostante i ripetuti assalti azzurri delle ultime ore, abbia deciso di chiudere la porta e trattenere il calciatore.
17:55 - UFFICIALE MONZA: ceduto Cragno alla Sampdoria a titolo definitivo.
17:50 - UFFICIALE COMO: ceduto Luca Mazzitelli, che passa in serie B al Sassuolo.
17:40 - UFFICIALE LAZIO: depositato il contratto di Provstgaard. La nota del club: "La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Oliver Provstgaard Nielsen, proveniente dal Vejle Boldklub. Il calciatore classe 2003 vestirà la maglia numero 25".
17:35 - Milan: Bennacer spinge per andare al Marsiglia. Secondo quanto scritto dalla redazione di MilanNews.it, l'algerino ha già un accordo con il club francese e ora il Milan sta lavorando sul sostituto a centrocampo: solo nel caso in cui arrivasse un altro centrocampista Bennacer sarebbe autorizzato a partire.
17:30 - Como: Vojvoda ha superato le visite, ora la firma e l'annuncio ufficiale.
17:30 - Venezia: scambio di documenti col Palermo per la cessione di Pohjanpalo.
17:25 - Fiorentina: rifiuto del Monza per Dany Mota. Al momento il no dei monzesi blocca il passaggio di Sottil al Milan.
17:20 - Torino: scambio di documenti in corso col Reims per Salama. L'attaccante classe 2000 in città nelle prossime ore.
17:10 - Juventus: si stanno risolvendo le questioni burocratiche per il deposito del contratto di Kelly. Il calciatore inglese, in quanto extracomunitario, deve ottenere il visto per il permesso di lavoro in Italia, ora è una vera e propria corsa contro il tempo.
17:00 - Fatta per Biraghi al Torino: firme, foto e visita al presidente Cairo. Inizia così la sua avventura in granata.
16:55 - UFFICIALE COMO - Smolcic è un nuovo calciatore del Como. Il comunicato: “Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Ivan Smolcic, difensore croato di 24 anni, proveniente dall’HNK Rijeka fino al giugno del 2029".
16:50 - UFFICIALE LAZIO - depositato il contratto di Belayane. Acquistato a titolo definitivo dal Verona.
16.40 - MILAN: si prova a chiudere per Sottil. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club rossonero ha trovato l'accordo con la Fiorentina sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.
16:30 - UFFICIALE FIORENTINA: Zaniolo è un giocatore dei viola. Il comunicato della società: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Zaniolo dal Galatasaray SK. Zaniolo ha scelto la maglia numero 17". (LEGGI QUI)
16:22 - VERONA - Acquistato in prestito dalla Fiorentina, il difensore Nicolás Valentini arrivato a parametro zero dal Boca Juniors a gennaio. (LEGGI QUI)
15:15 - MILAN - Il comunicato che ufficializza l'acquisto di Gimenez: "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Santiago Tomás Gimenez dal Feyenoord Rotterdam. L'attaccante messicano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029"
14:40 - FROSINONE: dal Genoa arriva in prestito Bohinen che non ha trovato spazio tra i grifoni nella prima parte di stagione
14:30 - BOLOGNA: arriva il comunicato sull'acquisto di Calabria:
"Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Davide Calabria dall’AC Milan a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025".
14:02 - ATALANTA - Ufficiale Posch in prestito con diritto di riscatto dal Bologna. (LEGGI QUI)
12:30 VENEZIA DOPPIO COLPO - Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW sia Ionut Radu che Daniel Fila stanno infatti svolgendo le visite mediche con il club lagunare e a breve saranno in sede per la firma.
12:00 TORINO - Oggi pomeriggio sono previste le visite mediche di Biraghi, ex capitano della Fiorentina.
11:30 EMPOLI - Ufficiale l'arrivo di Kouamè dalla Fiorentina - (LEGGI QUI)
11:00 SAMPDORIA - Sarà un trasferimento a titolo definitivo quello che porterà Cragno dal Monza alla Sampdoria. Oggi le visite mediche a Milano poi il viaggio per Genova
10:45 BOLOGNA - I rossoblu hanno ufficializzato la risoluzione del prestito di Iling che tornerà all'Aston Villa
10:30 CAGLIARI - Floinel Coman è arrivato in Sardegna. L'attaccante rumeno, classe 1998, è un nuovo rinforzo per Nicola.
10:00 PALERMO - Rinforzo tra i pali con Emil Audero. I rosanero hanno chiuso la trattativa per il portiere classe 1997 di proprietà del Como
09:45 ROMA - È arrivato Nelsson nella capitale: per il difensore in arrivo dal Galatasaray arriva in prestito con opzione per il riscatto a titolo definitivo
09:30 PARMA - Pellegrino sta facendo le visiti mediche: l'attaccante argentino acquistato per 2 milioni di euro
09:15 ATALANTA - Posch è in arrivo: 1 milione di prestito + 7 di riscatto
09: 00 NAPOLI - cerca l'assalto a Comuzzo: pronto un contratto fino al 2030
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
Altre notizie - PRIMO PIANO 1
Altre notizie
- 19:50 Le formazioni ufficiali di Cagliari-Lazio: Piccoli contro Castellanos
- 18:50 LIVE CALCIOMERCATO - Tutte le news e rumors dell'ultimo giorno
- 18:45 Coman al Cagliari - l'analisi al fantacalcio
- 18:30 Ndour alla Fiorentina - l'analisi al fantacalcio
- 17:06 Tabellone Calciomercato invernale: acquisti cessioni 24/25 + schede al fantacalcio
- 17:00 Zaniolo alla Fiorentina - l'analisi al fantacalcio
- 16:45 Posch all'Atalanta - l'analisi al fantacalcio
- 16:34 Valentini al Verona - l'analisi al fantacalcio
- 15:13 Gimenez al Milan - l'analisi al fantacalcio
- 15:05 Fantacalcio - la tabella dei convocati della 23^ giornata
- 14:50 Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio
- 14:30 Coppa Italia - Italiano: "Domani Calabria sarà disponibile"
- 14:24 Calabria al Bologna - l'analisi al fantacalcio
- 11:22 Kouame all'Empoli - l'analisi al fantacalcio
- 10:15 Atalanta, tegola infortuni: si fermano Scamacca, Carnesecchi e Kolasinac
- 10:08 N'Dri al Lecce - l'analisi al fantacalcio
- 09:00 Fantacalcio, Top e Flop della 23^ giornata
- 08:30 Fantacalcio - Tabellini bonus e malus 23^ giornata
- 19:38 Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli: fuori Dovbyk e Dybala
- 19:15 Lazio, Zaccagni recupera per Cagliari: ma Pellegrini non convocato
- 19:00 Ganvoula al Monza - l'analisi al fantacalcio
- 18:15 Le probabili formazioni di Roma-Napoli
- 18:00 Maldini all'Atalanta - l'analisi al fantacalcio
- 16:54 Le formazioni ufficiali di Milan-Inter: Calhanoglu e Walker dal 1'
- 16:34 Venezia - Nicolussi non basta per fare punti a Udine
- 15:00 Monza - Esordio shock per il giovane Lekovic
- 14:30 Lecce - Pierotti con una doppietta stende il Parma
- 14:02 Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Genoa: fuori Comuzzo. Dal 1' Cornet
- 13:00 Casadei al Torino - l'analisi al fantacalcio
- 12:45 Cagliari - Nicola: "Luvumbo spero di riaverlo nelle prossime settimane. Marin ha recuperato"
- 11:30 Lazio in ansia per Zaccagni: il capitano in dubbio per Cagliari
- 11:28 Le formazioni ufficiali di Juventus-Empoli: Kolo Muani e Renato Veiga dal 1', fuori Vlahovic
- 11:00 Torino - Milinkovic-Savic é insuperabile dal dischetto
- 10:30 Le probabili formazioni di Milan-Inter
- 10:00 Bologna - Un De Silvestri da record trascina il Bologna alla vittoria
- 09:30 Le probabili formazioni di Juventus-Empoli
- 09:00 Zalewski all'Inter - l'analisi al fantacalcio
- 08:00 Serie A - Anticipi e posticipi dalla 23^ giornata alla 26^ giornata e dove guardarla in Tv
- 07:00 Serie A Enilive - Calendario completo e risultati dalla 1^ alla 38^ giornata
- 00:25 Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa
- 00:18 Tuttofantacalcio: candidature 2024/2025
- 00:05 Tuttofantacalcio.it- COMMUNITY- Seguici sui nostri canali social
- 20:30 Scamacca di nuovo in campo 181 giorni dopo l'infortunio ma......
- 20:00 Milan, Gimenez è arrivato a Linate: domani visite mediche e firma
- 19:47 Le formazioni ufficiali di Bologna-Como: Dallinga e Diao dal 1', fuori Castro e Strefezza
- 19:00 Le probabili formazioni di Bologna-Como
- 18:45 Atalanta, problemi per Carnesecchi e Kolasinac contro il Torino
- 17:06 Le formazioni ufficiali di Atalanta-Torino: Retegui e Adams dal 1'
- 15:30 Tegola Venezia - Stankovic costretto al cambio dopo 17 minuti
- 14:40 Napoli - Conte: "Kvaratskhelia ad oggi non sostituito, ma devo fare il massimo con chi ho"