Allo Stadio Arechi, la notte di Operazione Nostalgia ha regalato emozioni e una valanga di gol grazie alle vecchie glorie del calcio italiano. La sfida si è conclusa con un pirotecnico 7-7, entusiasmando i 20 mila spettatori presenti.

La partita ha visto un inizio travolgente dei Super Santos: dopo appena due minuti, David Trezeguet ha segnato con una splendida volée su assist di Francesco Totti. Poco dopo, Trezeguet ha servito Nicola Ventola per il 2-0, e Totti ha chiuso il primo tempo con un tiro dalla lunga distanza. I Tango hanno riaperto i giochi con un gol di David Di Michele prima dell'intervallo.

Nel secondo tempo, i Tango hanno completato la rimonta con i gol di Fabio Galante e Di Michele, portandosi sul 3-3. La partita è poi diventata una serie di botta e risposta: Jimmi Maini e Stefano Fiore hanno segnato, seguiti da Ventola e Davide Moscardelli per i Super Santos. La rimonta dei Tango è stata firmata da Di Natale e Di Napoli, con gli ultimi gol di Maini (doppietta) e Milito che hanno fissato il risultato finale sul 7-7.

Top & Flop stagione 23/24
Sezione: NEWS / Data: Sab 08 giugno 2024 alle 22:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print