Uno dei giovani più interessanti che sta mettendo in mostra il Parma di Fabio Pecchia è Anas Haj Mohamed (fantamedia: 7.17), reduce dal suo primo gol in Serie A alla sua prima partita da titolare, con uno splendido tiro a giro sotto al sette nel match vinto 3-1 dai ducali contro la Lazio, che lo ha reso il secondo più giovane marcatore straniero della storia dei gialloblù (19 anni e 250 giorni) dopo Dejan Kulusevski. 

Il classe 2005, è nato in Italia da padre marocchino e madre tunisina, e ha compiuto la trafila nelle giovanili del Chievo, passando al Parma nel 2021, in seguito al fallimento dei clivensi. Le sue ultime prestazioni hanno attirato le attenzioni della Nazionale maggiore tunisina,  con cui ha esordito nel 2023, dopo aver giocato nelle rappresentative giovanili di Italia e Marocco, giocando la sua prima partita da titolare lo scorso 14 novembre contro il Madagascar. 

Al fantacalcio sarà nella maggior parte dei casi, uno dei possibili colpi low-cost del mercato di riparazione, anche se è sarà consigliabile acquistarlo in un reparto d'attacco ben coperto negli altri slot. 

KIT FANTACONSIGLI 15^ GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PARMA

Focus lecce + analisi 14^
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 09:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print