Le parole di Ivan Juric in conferenza stampa alla viglia della sfida Roma-Inter.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.
 

Lei cambiò moduli lo scorso anno per bloccare l'Inter. Ha intenzione di cambiare la difesa a 4 o a 3? Cosa le ha insegnato la sua carriera nell'affrontare i nerazzurri? "Possiamo affrontarli in tutti e due i modi sia con la linea a quattro che a tre. Contro di loro tutto deve essere perfetto, tutti devono essere concentrati. In caso che non sei al 100% può succedere quello che è successo all'Atalanta. I cambi saranno importanti. Bisogna avere una mentalità giusta. Possiamo fare molto bene mettendo pressione e facendo la nostra partita".

Dybala e Dovbyk come stanno? "Artem è tornato con un piccolo fastidio ma ha recuperato bene, Paulo ha fatto una fase di recupero e anche gli allenamenti sono andati bene. Sono tutti e due al 100%. Stanno bene".

Come stanno Le Fee e Paredes? "Leo sta meglio ma ieri era ancora sotto un treno. Enzo mi piace come lavora. Mi piace l'intelligenza calcistica che ha e che ho potuto vedere nelle stagioni passate. Lo vedo crescere giorno per giorno. Deve recuperare ma lo vedo molto utile per noi".


ROMA-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi fantaconsigli 8^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 14:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print