Nell'ultimo turno di campionato, valido per la 30ª giornata di Serie A, l'Hellas Verona ha pareggiato all'Unipol Domus contro il Cagliari, grazie alla seconda rete stagionale da parte di Federico Bonazzoli (fantavoto 10), arrivata nel primo tempo. La squadra gialloblu è rimasta così al 15° posto in classifica, con 27 punti all’attivo.

Il giocatore classe 1997 non giocava una gara da titolare addirittura dal 10 novembre. In ottica fantacalcio, quest'anno ha disputato 17 partite a voto, di cui sole 6 da titolare, con 2 gol segnati, tutti in trasferta, e 1 assist servito in 733' complessivi. La sua media voto stagionale poi è pari a 5,91, mentre la sua fantamedia ammonta a 6,26, complici anche 2 ammonizioni e 10 insufficienze totali.

Negli ultimi 5 incontri, il ventiseienne ha giocato solamente 2 gare, nelle quali però ha confezionato 1 assist contro il Sassuolo e appunto 1 gol a Cagliari. Tali bonus hanno generato ben 4 punti per la squadra veneta, nonostante l'impiego dell'ex Salernitana sia abbastanza centellinato, soprattutto in questo girone di ritorno. Bonazzoli cerca rilancio, chissà che non possa trovare più spazio in questo finale di stagione.

Focus sul Bologna e sulla 30^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 21:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print