Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha incontrato i giornalisti in sala stampa per presentare lo scontro salvezza con lo Spezia che si giocherà domenica alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Sulla preparazione a questa partita: "Abbiamo tutti la forte motivazione di completare il cammino che abbiamo fatto: sappiamo che c'è un avversario che vorrà fare altrettanto. Dovremo saperla gestire nel modo giusto".

Sull'atteggiamento da mettere in campo: "La squadra non ha mollato nulla, anche in momenti in cui era difficile farlo. C'è stata qualche piccola battuta d'arresto, ma la squadra ha sempre reagito. Il valore di questa rincorsa sarà determinato dalla gara di domenica: il calcio è questo, sono delle sfide sotto certi aspetti spietate. Un eventuale esito negativo farebbe sembrare tutto negativo, ma noi abbiamo motivazioni fortissime".

Sulla modalità della sfida: "Lo spareggio è una partita a sé, alla fine si potrebbe andare ai rigori... È una partita diversa dalle altre, che va interpretata nella maniera giusta

Nomination Top/Flop 22/23
Sezione: NEWS / Data: Ven 09 giugno 2023 alle 16:00 / Fonte: Tmw
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print