Non è scontata la permanenza di Marko Arnautovic Bologna: l'attaccante austriaco è reduce da una stagione piuttosto altalenante, anche per via dei diversi infortuni, i quali continuano a condizionare il bomber rossoblù che sembra non trovare pace.

Il fatto anche che abbia provato ancora dolore al solito piede infortunato durante il ritiro con la sua nazionale, è una cosa che non fa felici gli emiliani, con cui ha ancora 2 anni di contratto.

Come riportato da La Repubblica (ed. Bologna), non ci sono molti club che farebbero carte false per acquistarlo adesso. Prima dell'addio di Massara e Maldini c'era il Milan in corsa per l'acquisto dell'attaccante ex Inter e ora c'è un leggero interesse da parte della Fiorentina.

Il Bologna ha dimostrato, anche senza la presenza di Arnautovic, di saper giocare un ottimo calcio e per questo la presenza del numero 9 rossoblu non sembra più esser così essenziale. Inoltre un carattere da gestire, l'età, i continui infortuni e il rapporto non proprio idilliaco con Thiago Motta sembrano rendere sempre più incerto il futuro di Marko Arnautovic.

Tuttofantacalcio Lab: Nuovi volti 23/24
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 26 giugno 2023 alle 16:00 / Fonte: Daniele Rossi
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print