Esonero a sorpresa di Daniele De Rossi ed è già arrivato il sostituto Ivan Juric. Contratto fino al prossimo 30 giugno con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Questo lo staff che avrà Juric: il vice sarà il fidatissimo "braccio destro" Matteo Paro, mentre tra i preparatori atletici ci sarà il croato Stjepan Ostojic. Juric è già a Trigoria per condurre la seduta di allenamento di questo pomeriggio.

Il comunicato della Roma sull'annuncio dell'esonero di Daniele De Rossi: "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra".

TABELLINI BONUS & MALUS 4^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 5^ GIORNATA

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

Valutazioni rose e scambi
Sezione: NEWS / Data: Mer 18 settembre 2024 alle 16:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print