In stagione, Cyril Ngonge ha collezionato 12 partite a voto, di cui 10 da titolare e 2 da subentrato, con una fantamedia del 6.71 e una media voto del 5.92 con 1 assist e 3 gol all'attivo, 2 dei quali sono arrivati in casa e 1 in trasferta.

L'attaccante belga ha giocato in totale 823 minuti, ricevendo anche un'ammonizione, raccogliendo finora 6 insufficienze ed effettuando in media 2.25 tiri e 2.58 dribbling a partita.

Il calciatore classe 2000 rimane un profilo decisamente interessante per il fantacalcio, nonché uno dei punti fermi della squadra allenata da Marco Baroni. La sua abilità in fase realizzativa e le sue spiccate doti di inserimento lo rendono la tipica prima scelta da alternare ai titolari delle vostre fantarose nel corso della stagione. Ngonge si è dimostrato affidabile soprattutto nelle partite casalinghe e, in base al calendario, la sua presenza in campo è altamente consigliata. Nelle prossime uscite, ci si aspetta che la giovane stellina dell'Hellas mantenga una certa continuità in termini di bonus, già a partire dal match delle 15.00 contro l’Udinese alla Dacia Arena.

Podcast focus Napoli e valutazione scambi
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 29 novembre 2023 alle 13:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print