KIT FANTACONSIGLI 31^ GIORNATA

OLIVERA (Napoli): il terzino uruguaiano è rientrato due partite fa dall’infortunio che lo ha tenuto ai box per oltre un mese. Dal punto di vista fisico Olivera ha dimostrato di non essere ancora al top e nell’1vs1 contro Orsolini rischia seriamente di andare in difficoltà. L’esterno bolognese punterà ripetutamente il terzino del Napoli palesando le sue lacune difensive, meglio fare altre scelte.

22 presenze, 3 ammonizioni, fantamedia: 6.00

FOFANA (Milan): il centrocampista francese ha disputato un’ottima partita nel derby di Coppa Italia contro l’Inter. Nel match contro la Fiorentina Conceiçao potrebbe decidere di farlo rifiatare; tuttavia, nel caso in cui decidesse di schierarlo titolare, in questo turno Fofana non ci ispira. La Fiorentina è reduce da due belle vittorie e arriva a San Siro per conquistare i tre punti. Il centrocampo del Milan potrebbe andare in seria difficoltà contro Gudmundsson e compagni, rischio malus altissimo.

28 presenze, 1 gol, 4 assist, 5 ammonizioni, fantamedia: 6.14

DIA (Lazio): l’attaccante senegalese avrebbe dovuto sfruttare a suo favore l’assenza di Castellanos per trascinare la Lazio in classifica a suon di gol e assist. Invece, in quest’ultimo periodo, Dia è tra le delusioni più grandi in ottica fantacalcio. Sono addirittura 5 le insufficienze consecutive raccolte dall’attaccante laziale nelle ultime cinque giornate. Il match del Gewiss contro l’Atalanta e un Hien che vorrà riscattarsi dopo la brutta figura contro Kean, non sembra l’occasione giusta per tornare al bonus.

27 presenze, 7 gol, 4 assist, 2 ammonizioni, fantamedia: 6.93

Ultimi Fantaconsigli 31^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 04 aprile 2025 alle 09:00 / Fonte: Diego Cogoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print