KIT FANTACONSIGLI 30^ GIORNATA

THIAW (Milan): il difensore tedesco ha dimostrato ultimamente di non essere ancora al meglio fisicamente, oltre ad aver commesso anche qualche ingenuità di troppo. In questa stagione, il ventiduenne ha collezionato 14 partite a voto al fantacalcio, rimediando 3 ammonizioni e un'espulsione. Contro la Fiorentina, sarebbe più opportuno evitare di schierarlo, poiché il giocatore non è sicuro di partire titolare e può soffrire le sortite dell'attacco viola.
(Fantamedia: 5,54)


TRAORÈ (Napoli): il calciatore ivoriano non è riuscito ancora a trovare una certa continuità in termini di prestazioni, faticando ad imporsi nel rettangolo di gioco e disputando per ora solamente 5 partite a voto al fantacalcio. Contro la Dea, si ritroverà davanti avversari molto competitivi a centrocampo e per questo motivo il classe 2000 potrebbe non essere il profilo adeguato su cui fare affidamento in questa giornata.
(Fantamedia: 5,80)


KEAN (Juventus): data la squalifica di Vlahovic, il favorito per giocare centravanti è l'ex Psg. Tuttavia il ventiquattrenne in questa stagione non ha ancora timbrato il cartellino. In 10 partite a voto al fantacalcio, il giocatore juventino è ancora a secco sia di gol che di assist.
(Fantamedia: 6,00)

Live dalle 18 sui canali Twitch & Youtube: Fantaconsigli 30^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 29 marzo 2024 alle 10:15 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print