Le parole di Vincenzo Italiano in conferenza stampa alla viglia della sfida Juventus-Bologna.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Oltre Orsolini chi le manca? "L'assenza di Orso mi dispiace molto, fermare questa sua continuità di gol, mi auguro di riaverlo al più presto, che rientri con questa testa. Mancherà Lykogiannis, abbiamo altre situazioni da valutare domani mattina. Risultato di tante partite ravvicinate, nonostante i giorni di riposo dopo le partite. Valutiamo domani in funzione anche delle prossime".

Dallinga? "Fuori con il Monza per il fastidio al polpaccio, oggi si è allenato, sembra stia molto meglio, il fastidio non lo sente più, domani sarà a disposizione".

Si aspettava questa maturità di Castro"Bellissima sorpresa, mi aveva già impressionato in ritiro, anche lui affamato e sempre concentrato, per me i ragazzi giovani devono capire che l'allenamento gli permette di riportare sul campo tutto quello che si fa nelle ore settimanali, nella crescita durante gli allenamenti. Deve ancora sbagliare un allenamento. Ha un'ossessione, una fame che se le mantiene potrà diventare un giocatore importantissimo".

Aspetto che più la stupisce di Freuler"Gli parlo spesso di come smaltisce la fatica, incredibile che si presenta i giorni dopo le partite e dice che sta bene, ma parlano i kilometri e la fatica che fa ad ogni partita, beato lui fortunati noi. Gli faccio i complimenti, mi auguro che continui così, a curare così bene questi dettagli".

Odgaard in fascia è ancora una soluzione? "Sono contentissimo di come hanno interpretato la partita Dominguez e Iling in Coppa. Odgaard per il momento rimane in quella zona del campo, sulla trequarti, lo vedo a suo agio in quella posizione in campo".

JUVENTUS-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI 

Ultimi fantaconsigli 15^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 14:07
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print