Gli occhi delle grandi squadre sono su di lui visto il suo ottimo rendimento: dopo più di metà stagione Joshua Zirkzee è la rivelazione del nostro campionato. Chi ha avuto la fortuna di poterlo prendere all’asta, di sicuro, in questo momento, non può che gioire, perché il suo gioiellino che vanta una fantamedia totale di 7,67, è uno dei migliori attaccanti al fantacalcio.

Il giocatore olandese è andato a voto ventiquattro partite su venticinque, ha messo a segno nove gol (l’ultimo nella giornata appena archiviata contro la Lazio, ndr) e ha fornito tre assist ai propri compagni. Solo cinque insufficienze, il giocatore è importante in mezzo al campo anche quando non colleziona bonus, riesce sempre a incidere.

Il Bologna è una forte candidata per staccare il pass per l’Europa grazie anche alle giocate dell'attaccante olandese. Il prossimo impegno dei rossoblù sarà contro l’Hellas Verona, mancano tredici giornate e l'obiettivo damparte di Zirkzee è fare più gol e assist possibili per aiutare la propria squadra al sogno Europa e i suoi fantapossessori gongolano.

Tfc Lab: Focus Milan e il nuovo Napoli al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mar 20 febbraio 2024 alle 20:25 / Fonte: Fabio Peddis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print