Le parole di mister Allegri alla vigilia del match contro la Lazio:

Ha qualcosa da replicare a Bonucci? “Credo che non ci sia niente da dire, abbiamo detto tanto e non c’è niente da aggiungere. Faccio un in bocca al lupo per la carriera dentro e fuori dal campo. “Le soap opera sono su canale 5 e io non sono molto appassionato. A Leonardo faccio una grosso in bocca al lupo, è andato in una squadra che gioca la Champions, sarà importante anche a livello motivazionale”.

"Per Pogba sono dispiaciuto della situazione però non ho altro ad aggiungere anche perché c’è un procedimento in corso”.

Quante possibilità ci sono di giocare dall'inizio per Chiesa e come ha visto Locatelli al rientro dalla Nazionale? "Molte, è tornato e ha fatto giorni di recupero e domani c'è possibilità che giochi dall'inizio. Locatelli ha fatto molto bene in Nazionale, ne aveva bisogno".

McKennie diventa ora utile anche come mezzala? "Può fare mezzala ed esterno. Domani è probabile che parta dall'inizio. Ho delle valutazioni su di lui e Danilo, che è rientrato ieri. Però McKennie sta diventando affidabile, contento di come si sia ripresentato e di come si sia allenato. Importante che tenga a livello mentale tutto l'anno".

Cambiaso a destra domani? Le ha dato fastidio essere chiamato bugiardo? "I miei amici mi chiamano sempre Pinocchio, quello è il meno. Può giocare anche a destra. Non è per domani dei problemi di formazione, per come si allena il gruppo. I 4 attaccanti stanno bene, lasciar fuori Milik e Kean è difficile. C'è una buona armonia. Bisogna fare risultati e giocare di squadra. Anno importante, difficile per arrivare tra le prime 4".

La lista dei rigoristi dopo Vlahovic? "Milik, Kean, Danilo, McKennie... Tra l'altro se McKennie domani gioca farà la centesima presenza e questo è un bel traguardo per lui".

Fantaconsigli 4^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 15 settembre 2023 alle 14:15 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print