Le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa di presentazione della sfida Milan-inter.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

Come sta Calhanoglu? "Ieri lui e Acerbi hanno fatto il primo allenamento completo in gruppo, dopo tanto tempo. Hanno lavorato discretamente e stanno meglio, anche loro si candidano per poterci dare una mano. Rispetto ai primi tre anni qui con lui, quest'anno Calha ha avuto qualche problema in più: stiamo cercando di recuperarlo al meglio possibile, sapendo che in passato ha saltato poche partite. Sappiamo cosa rappresenta per noi".

Mkhitaryan ha detto che siete ingiocabili, cosa vi rende tali? "Ci sono momenti della stagione... Mercoledì abbiamo interpretato bene la partita fin da subito, poi siamo rimasti anche con l'uomo in più ma eravamo partiti nel modo migliore. Dobbiamo dare seguito a queste partite, sono d'accordo che dando seguito si può dare seguito a un rendimento continuo".

Si aspetta qualche uscita, viste le voci su Correa e Arnautovic? "Di mercato non ne ho parlato, oggi vedrò Marotta, Ausilio e Baccin che sono sempre con noi. Ieri sono stato tutto il giorno a guardare il Milan, insieme alla squadra abbiamo visto la partita di Riyadh. Sappiamo che sono andati via due giocatori forti, giovani, che erano con noi ma avevano bisogno di giocare. Ora abbiamo qualche difficoltà a livello numerico, nonostante alcuni rientri, ma qualcosa in entrata faremo".

MILAN-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi fantaconsigli 23^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 13:15
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print