Le parole di Sergio Conceicao nella conferenza stampa di presentazione della sfida Milan-Inter.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
MILAN-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Tomori è importante per te? "Tutti sono importanti. Al Porto avevo Taremi che ha giocato fino all'ultimo pur essendo a fine contratto. Io penso così: se un giocatore è più forte dell'altro, gioca. Poi il mercato è un'altra cosa. Domani Tomori giocherà se ho fiducia in lui".

Tomori può giocare... Come stanno Gabbia e Thiaw? "Non ho detto che gioca, ma che può giocare. Gabbia e Thiaw? Malick si è allenato oggi con noi, non è in condizione fisiche ottimali. Matteo si è allenato oggi per la prima volta dopo la botta al polpaccio, non era uscito per l'errore; sono a disposizione entrambi per domani. Malick non è al top, ma ci sarà. Lui è pronto. In attacco poi vediamo".

Come sta Walker? "Sta bene, fisicamente è a posto, è una soluzione per domani".

Cosa ne pensa di Gimenez? "Non ne posso parlare perché non è ancora ufficiale. Se mi piace? Eh... (ride, ndr). Bel giocatore".

Come mai va via Morata? "Io parlo tutti i giorni con i giocatori. Sapete che per il poco tempo che abbiamo per lavorare sul campo parliamo tanto. Con Alvaro ho parlato ieri, insieme a tutti i compagni. Le situazioni di mercato sono quelle che sono. Come i matrimoni, ci deve essere la volontà dello sposo, della sposa e anche del prete. Non so se ha capito, è un po' così".

La preoccupa l'assenza di Fofana? "Avrei voluto tutti a disposizione, certamente. Giocherà un altro, fiducia a tutti. È anche per voi è buono, parlavate sempre di quando avrebbe riposato Fofana. Giocherà un altro".

Ultimi fantaconsigli 23^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 13:44
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print