Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa alla viglia della sfida Genoa-Juventus.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Come sta Conceiçao? "Francisco l'ho visto come il primo giorno, ha tanta voglia e disponibilità. Sarà anche lui con la squadra domani".

Su Gatti: "Federico sta bene, ora molto di più. E' un uomo molto felice, gli ho già fatto in privato i complimenti ma li ripeto sia a lui che alla sua compagna, è la cosa più importante. A livello sportivo sta molto bene, ha superato il problema che ha avuto, una piccola distorsione, e sarà col gruppo".

Come gestirà il turnover nelle prossime gare?
 "Questa settimana è ancora più facile, mi fido tantissimo di quello che vedo in allenamento e ho visto ottime cose in campo, da parte di tutti. Anche di chi aveva partecipato meno. La mia scelta parte da lì: quando abbiamo una settimana completa ho molte più informazioni, domani inizieranno gli undici che vedo meglio".

Su Vlahovic: "Dusan sta lavorando molto bene. È chiaro che per l'attaccante è importante che la squadra parta bene da dietro. Dobbiamo metterlo in condizioni di concludere al meglio possibile. Lui ha bisogno della squadra e la squadra ha bisogno di lui. Lui sta facendo bene molte altre cose".

Dove deve migliorare Douglas Luiz? "Deve continuare a fare così. Ha fatto un'ottima settimana di lavoro. Domani inizierà la miglior formazione possibile".

Un suo punto su Miretti? "Un giocatore di grande qualità tecnica e fisica. Un ragazza eccezionale nel gruppo. Ha fatto una scelta giusta in una squadra che può dargli il minutaglie che sta cercando. Auguro a lui il meglio. Si merita tutto".

Ha scelto la formazione per domani? "Ho scelto la formazione. Giocheranno Perin, Rouhi, Danilo, Bremer, Kalulu; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico; Vlahovic".


GENOA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi fantaconsigli 6^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 13:30
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print