Le dichiarazioni del mister della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa:

In tanti pensano che il suo gioco possa far fare 30 gol a Vlahovic. Questo mette più pressione a lei o a Dusan? “Non esiste pressione, ma solo una bella responsabilità. Il lavoro di Dusan, come quello di tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol. Ci sono tante cose nel calcio da fare, lui lo sa molto bene e lui lo sa fare. È un giocatore importante per la squadra, ma l’ho detto anche nella prima conferenza che ho fatto: Il grande talento ha sempre bisogno della squadra”.

Ha chiesto qualcosa ai brasiliani e a Yildiz? “Di riposarsi e mantenere la forma, perchè quando arriveranno dovranno fare come gli altri e dare il 100%”

Ha parlato con Chiesa? “Fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo…”

Come si sta allenando Soulè? "Come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene". Dispiaciuto per una sua partenza? "Come tutti gli altri si sta allenando molto bene e fa parte del gruppo. In questo momento sono molto contento di quello che vedo in allenamento”.

Una sua impressione su Thuram? “Anche lui come gli altri si sta allenando bene. È un ragazzo che è arrivato dopo aver fatto tanti allenamenti con la sua nazionale. È arrivato in forma e siamo contenti di averlo”.

 

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A + TABELLINI

Focus Lazio & le novità di Fantalab
Sezione: NEWS / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 17:00
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print