Igor Tudor, tecnico della Lazio ha presentato il match contro l'Inter in programma domenica alle ore 18.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-LAZIO

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

PROVEDEL DAL 1'
"Qua c'è una gerarchia chiara. Provedel è il titolare e domani torna in campo. Mandas ha fatto molto bene in queste settimane, ma Provedel è il numero uno e domani torna in porta".

LUIS ALBERTO
"Luis Alberto è convocato, ha fatto una settimana normale ed è convocato. Ci sono 38 partite nel campionato, io credo che si tirano le somme alla fine e si vede dove si arriva".

ISAKSEN
"Isaksen ha avuto minutaggio all'inizio poi ha giocato poco. È un ragazzo che stimo tanto con doti importanti dal punto di vista fisico e di approccio, è da poco in Italia, in un campionato non semplice. Io scelgo sempre il meglio per la squadra e per il club perché ci sono anche altri, tutti hanno possibilità di dimostrare domenica dopo domenica. La stima c'è e in futuro lo vedremo insieme. Nel calcio cambia tutto in due gare, si sale e si scende".

KAMADA
"Con lui parlo poco, non per la lingua perché parliamo in inglese e sta migliorando anche l'italiano. Parliamo poco perché sta facendo le cose giuste. Kamada è una macchina nel senso positivo, non sbaglia niente, ha un cervello pazzesco collegato al talento calcistico. Può giocare tutti i ruoli a centrocampo, ruba palla e porta avanti la squadra, lo stimo ed è una bella scoperta per me"

CONDIZIONI GILA E GUENDOUZI
"Stanno bene entrambi, Matteo ha avuto questa bellissima cosa che è diventato papà e si è allenato poco in settimana. Vediamo oggi di fare le scelte giuste, domani bisognerà fare le cose bene, avremo bisogno di 16 giocatori pronti a lasciare l'anima in campo per portare a casa punti".

TITOLARITÀ ROVELLA E PELLEGRINI
"Pellegrini gioca, gioca anche Rovella. Vi ho dato due nomi così, altri non ne dò".

Ultimi fantaconsigli 37^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 12:05
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print