Le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla viglia della sfida Lecce-Juventus.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Si aspetta Kvara con ancora più voglia e carica a Torino? "Kvicha come determinazione e voglia è in continua crescita, era molto deluso perché ha avuto due occasioni davvero importanti per fare due gol, dare più tranquillità a tutti noi e far gestire meglio il finale, ma è un ragazzo che ha voglia di crescita, ha solo 23 anni ed è sul pezzo, sintonizzato con gli altri, si attacca tutti e si difende tutti insieme. Io quello che vedo in campo è voglia di fare step in avanti e quando vedo questo sono tranquillo e sereno. Poi parliamo di un bravo ragazzo che ha capito che può crescere tanto e sta lavorando tanto per farlo e diventare uno di livello top".

Raspadori ha chiesto più spazio qualche giorno, ha in mente di coinvolgerlo di più? "Per Jack vale il discorso per gli altri, è un giocatore importante, forte, io ho intenzione di rinforzare il Napoli e non indebolirlo, questo deve essere chiaro a tutti per il presente e per il futuro. Partecipiamo solo al campionato ed i ragazzi non hanno possibilità di altri sfoghi in altre competizioni, se hai solo la Coppa Italia sporadicamente è difficile dare minutaggio anche se poi vedi Raspadori dopo i titolari è forse quello più utilizzato rispetto agli altri. Sta crescendo, ho un'idea mia su Giacomo e sono molto contento. Quando hai questa classifica non significa che hanno contribuito solo i titolari, ma di un gruppo che sta lavorando e tutti vanno nella stessa direzione. Che sia chiaro anche per il futuro, io voglio rinforzare il Napoli e non indebolirlo e non sarò così stupido da lasciar andare giocatori che ritengo forti. L'ho fatto quest'estate, avendo anche ragione, lo farò anche adesso e nella prossima finestra. Noi vogliamo rinforzarci, non sarò stupido da indebolirlo".

Sui mancini del Napoli "In alcuni ruoli preferisco il piede invertito, poi c'è il terzino sinistro si definisce sinistro perché deve essere sinistro, poi c'è Spinazzola... c'è chi è bravo con entrambi i piedi. Siamo al 60% mancini e siamo contenti da questo punto di vista".


LECCE-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi Fantaconsigli 14^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 15:10
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print