Il Napoli sta gradualmente recuperando i suoi infortunati, un segnale positivo per Antonio Conte, che può guardare con ottimismo alla prossima sfida contro l’Inter. Nonostante la pesante sconfitta subita contro il Como al Sinigaglia, che ha permesso ai nerazzurri di sorpassare gli azzurri in vetta alla classifica, l’allenatore può consolarsi con i progressi fisici di alcuni giocatori chiave.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Leonardo Spinazzola ha recuperato completamente dall’infortunio ed è nuovamente a disposizione. Stesso discorso per Mathias Olivera, che ha superato i problemi fisici e si è unito regolarmente al gruppo. Entrambi saranno pronti per il big match contro l’Inter, in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona.

Per David Neres, invece, il rientro richiederà più tempo. Lo staff medico del Napoli monitora attentamente la sua situazione, con nuovi aggiornamenti previsti nei prossimi giorni. Il brasiliano dovrà ancora attendere prima di tornare a disposizione.

I MIGLIORI PROFILI AL FANTACALCIO

Focus Napoli
Sezione: NEWS / Data: Mar 25 febbraio 2025 alle 11:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print