Le parole di Kosta Runjaic nella conferenza stampa di presentazione della sfida Napoli-Udinese.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
NAPOLI-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI


Ehizibue, Giannetti e Davis sono recuperati? "Davis si è allenato però ha avuto un po' di raffreddore e spero che all'inizio della prossima settimana ritorni con noi e possa essere convocato. Giannetti verrà con noi a Napoli, anche Ehizibue si è allenato e sarà a disposizione per la partita”.

Come vede Sanchez? "Sta migliorando, è un giocatore che purtroppo ha saltato la preparazione e il girone d’andata. Ha grande esperienza e ha bisogno di accumulare minuti per poter mostrare la sua esperienza e qualità. Non deve lavorare tanto in fase difensiva visto che non è la sua caratteristica principale ma come squadra dobbiamo essere capaci di lavorare in maniera compatta, dobbiamo disturbare il lavoro dell’avversario. Contro il Napoli non avremo tanto possesso palla e ce lo dobbiamo aspettare".

Ekkelenkamp contro il Venezia ha giocato molto bene, non è propriamente un esterno ma potrebbe essere quello il suo ruolo qui? "Penso che sia un giocatore che deve ancora crescere ma è molto duttile, come ha detto può giocare sia più centrale che esterno, ha giocato però anche come trequarstita o la mezzala".

Sava ha commesso degli errori importanti, come vede la situazione tra i pali? "Sava è un ragazzo diligente, tranquillo, dai buoni modi, magari non esprime molto attraverso il linguaggio del corpo e ora deve mostrare più autorità e presenza in campo, ci sta lavorando, ci stiamo lavorando con lui. Gli errori possono capitare e sono più palesi quando si parla di portieri".

Ultimi fantaconsigli 24^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 18:38
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print