Le dichiarazioni di Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, dopo la vitttoria per 7-1 contro il Rovereto (Eccellenza):

Rispetto alla prima uscita si sono già visti diversi miglioramenti? "Ci sono ancora tante cose da migliorare, queste sono partite di allenamento ma che nascondono indicazioni importanti. Dobbiamo essere più concreti, mi interessa creare occasioni, questo è un momento di difficoltà, di lavoro ma serve essere più cattivi, oggi avrei voluto fare molti più goal di quelli che abbiamo fatto".

Hai richiamato molto Mosquera? "Ha dimostrato quello che è il suo carattere, le sue qualità verranno fuori, fa di tutto pe entrare il più velocemente possibile in un calcio che per lui è diverso".

Tavsan e Cissè? "Sono ragazzi con delle qualità importanti, devono fare il passo sui numeri, assist e goal che sono le cose che contano, Cissè è un ragazzo molto interessante e penso sia sotto gli occhi di tutti, è chiaro che oltre a piacersi deve dimostrare di poter stare su questo palco".

In mezzo al campo Belahyane e Dani Silva hanno girato bene, ora arriverà anche Duda "Si, in mezzo siamo ampiamente coperti, ora conoscerò anche Duda, l'ho visto fare un grande Europeo, ma è una cosa molto buona che dietro spingano tutti".

Nel secondo tempo ancora difesa a tre, soluzione numerica o da sviluppare concretamente? "No è un qualcosa che ci interessa, non cambia molto in realtà perchè facciamo comunque spesso una costruzione a tre, non mi dà problemi, quello che mi è piaciuto è vedere i ragazzi ben predisposti".

 

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A + TABELLINI

Focus Lazio & le novità di Fantalab
Sezione: NEWS / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 10:00
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print