Le parole di Paolo Zanetti in conferenza stampa alla viglia della sfida Como-Verona.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Duda e Suslov possono partite titolari? Belahyane è imprescindibile? "Reda è insostituibile per quello che ha dimostrato, solo un pazzo lo toglierebbe. Duda e Suslov sono recuperati e sono rientrati appieno da mercoledì, li terrò in conto per la partita".

Sulla formazione "Sarr l’avevo scelto contro il Torino perché penso che sia pronto. Dovrò fare un piccolo rimpasto in ottica di Como. Livramento ad esempio è entrato benissimo e non è la prima volta. Il capoverdiano ha caratteristiche diverse rispetto agli altri. Mosquera invece ha già fatto dei gol e penso possa fare bene anche dall’inizio".

Su Alidou "Alidou ha accusato un piccolo risentimento muscolare, oggi si è fermato e vediamo se sarà della partita domenica".

Sul modulo "Difesa a tre o quattro? Frese è un giocatore importante anche perché mancino. Impostiamo spesso a quattro, ma non sono un allenatore fissato coi moduli. Duda sulla trequarti? Ondrej può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, poi sulla trequarti è da valutare, anche perché ricordiamoci che in mezzo al campo ci manca l’infortunato Serdar, un giocatore che ha dimostrato quanto sia importante per questa squadra".


COMO-VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi fantaconsigli 6^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 16:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print