BARNSLEY-ROMA  0-4   1' Le Fée, 65' Pisilli, 68' Dybala, 83' Soulé

Roma (4-3-3): Ryan; Sangaré (46' Celik), Kumbulla(46' Smalling), Ndicka (46' Mancini), Angelino (46' Dahl); Le Fée (46' Bove), Darboe (46' Cristante), Pellegrini (46' Pisilli); Joao Costa (46' Soulé), Abraham (46' Dybala), Zalweski (46' El Shaarawy).

Termina con un rotondo 4-0 l'amichevole della Roma contro gli inglesi del Barnsley, grazie alle reti di Le Fee, Pisilli, Dybala e Soulé. Giallorossi sono stati costretti a rinunciare a Dovbyk, forzato ad aggregarsi alla squadra solamente in serata per un ritardo sulla consegna del visto. De Rossi dà allora spazio ad Abraham in attacco, lasciando riposare inizialmente Soulé e Dybala.

Il nuovo arrivato Le Fee è l’autore del gol che sblocca il risultato dopo soli settanta secondi. È una Roma bella quella che si vede nel primo tempo, con Zalewski molto propositivo in fase di spinta sulla sinistra: Abraham e Pellegrini duettano con qualità e creano occasioni in sequenza, ma a colpire un palo è Ndicka al 28’.
Il secondo tempo si apre con dieci undicesimi cambiati da mister De Rossi, con Soulé ed El Shaarawy a supporto di Dybala prima punta. Tra il 65’ e il 68’ la Roma torna a segnare, il primo a colpire è Pisilli di testa, seguito poi dal delizioso pallonetto del 3-0 di Dybala, su assist di Soulé. E proprio l’ex Juventino all'83' a segnare il primo gol personale in maglia giallorossa, con il lob perfetto del 4-0.
 

FANTAGUIDA 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A + TABELLINI

Focus Genoa + analisi listone
Sezione: NEWS / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 20:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print