BOLOGNA-SUDTIROL  1-0   (15′ Erlic)

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Erlic, Beukema (dal 31′ Stivanello), Lykogiannis (dal 31′ Corazza); Moro (dal 31′ Moro), Byar; Odgaard, Orsolini (dal 31′ Hodzic), Cambiaghi; Dallinga (dal 31′ Raimondo).

E' il Bologna a gestire il ritmo e ad andare all’attacco, dimostrando una qualità decisamente maggiore rispetto all’amichevole precedente contro il Bochum. Dopo 14 minuti il gol dell'1-0 con il neo-acquisto Martin Erlic, arrivato in ritiro soltanto ieri. Appostato sotto porta, il difensore centrale croato infila con il mancino un cross di Odgaard e si iscrive subito nel registro marcatori. Il Bologna continua a fare la partita ma al 28′, intorno alla metà di questo incontro da 60 minuti, arriva il primo tentativo pericoloso del Südtirol, con una conclusione del numero 21 biancorosso Tait che termina fuori di poco.
Nella seconda parte della gara, mister Italiano decide di dare spazio ai giovani della Primavera rossoblù: Raimondo entra come centravanti al posto di DallingaStivanello prende il posto di Beukema Menegazzo sostituisce MoroCorazza entra per Lykogiannis e il neo-acquisto Hozic al posto di Orsolini.
 

FANTAGUIDA 24/25

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A + TABELLINI

Focus Fiorentina e analisi listone
Sezione: NEWS / Data: Sab 03 agosto 2024 alle 22:00
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print