FRIBURGO-FIORENTINA  2-2    9' Kean (FI), 71' rig. Mandragora (FI), 121' rig. Gregoritsch (FR), 129' Philipp (FR)

Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano (91' Martinelli); Martínez Quarta (60' Comuzzo), Pongracic (91' Beltrán), Biraghi (77' Ranieri); Dodô (83' Kayode), Mandragora (77' Barák), Amrabat (60' Bianco), Parisi; Sottil (60' Ikoné), Colpani (60' Kouame); Kean (77' Brekalo). 

Termina in parità l'amichevole consistente in 3 tempi da 45' della Fiorentina contro il Friburgo.
Nel primo tempo Kean porta in vantaggio i viola al 10′ con una splendida azione personale, ma qualche minuto dopo Terracciano salva il risultato con un gran colpo di reni dopo un grave errore difensivo. Sempre il portiere viola nel finale salva ancora parando il colpo di testa di Adamu.
Nel secondo tempo invece ritmi inizialmente bassi, poche azione degne di nota nei primi minuti. Al 71′ viene assegnato un rigore per la Fiorentina, dopo che Gunter ha messo giù in area il terzino destro Dodò, e Mandragora lo realizza calciando in maniera impeccabile. Dopodiché altri cambi, stavolta per entrambe le squadre e ritmo che si spezza.
Nel terzo e ultimo tempo della sfida domina il Friburgo. Al 122′ Ogbus entra in area palla al piede e viene messo giù da Parisi, per l’arbitro è rigore. Sul dischetto va Gregoritsch che non sbaglia e accorcia le distanze. La Fiorentina è in difficoltà e i tedeschi trovano il pari con Philipp. La reazione dei ragazzi di Palladino c’è ma solo Kouamé va vicino al 3-2 con un colpo di testa finito sul palo.
 

FANTAGUIDA 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A + TABELLINI

Focus Roma + Analisi listone
Sezione: NEWS / Data: Sab 10 agosto 2024 alle 18:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print