INTER-AL ITTIHAD  0-2   (25′ e 47′ Diaby)

Inter (3-5-2): Sommer (62′ Martinez); Bisseck (62′ Pavard), Acerbi (62′ De Vrij), Bastoni (62′ Fontanarosa); Darmian (62′ Dumfries), Frattesi (82′ Berenbruch), Calhanoglu (62′ Asllani), Barella (62′ Mkhitaryan), Dimarco (62′ Carlos Augusto); Thuram (62′ Salcedo), Correa (82′ Quieto).

Prima sconfitta dell’Inter in questo precampionato contro l’Al Ittihad di Laurent Blanc per 2-0 con la doppietta di Moussa Diaby.
Alla prima occasione, al 25′, i sauditi passano in vantaggio. L’ex Roma Aouar serve in profondità Diaby che sfugge ad Acerbi e batte Sommer. Prima del duplice fischio, l’Al Ittihad ha anche la palla del 2-0. Diaby coglie ancora una volta impreparata la retroguardia nerazzurra e serve il più facile dei palloni a Benzema che con tutta la porta a disposizione calcia fuori.
Al 62′ girandola di cambi per mister Inzaghi. Dentro Martinez, De Vrij, Fontanarosa, Pavard, Dumfries, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Salcedo. La situazione però non cambia. All’85’ Asllani ci prova su punizione dal limite, ma la sua conclusione è troppo alta. Nel recupero è Carlos Augusto ad avere la palla gol in tuffo di testa a botta sicura ma non trova la porta. Altra nota stonata è l'uscita dal campo nel finale di De Vrij per un problema muscolare.
 

FANTAGUIDA 24-25

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A + TABELLINI

Focus Genoa + analisi listone
Sezione: NEWS / Data: Mer 07 agosto 2024 alle 23:10
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print