FIORENTINA - BOLOGNA 0-0 (5-4 d.c.r.)
(SEQUENZA RIGORI: Ferguson gol, Mandragora gol, Zirkzee gol, Arthur gol, Orsolini gol, Milenkovic gol, Calafiori gol, Mina gol, Posch alto, Maxime Lopez gol)

FIORENTINA (3-4-1-2): Christensen; M. Quarta (110’ Mina), Milenkovic, Ranieri; Kayode, Maxime Lopez, Duncan (72’ Mandragora), Biraghi (72’ Parisi); Barak (60’ Bonaventura), Ikone (60’ Nzola); Beltran (77’ Arthur).
 
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi (87’ Calafiori), Kristiansen; Freuler, Aebischer (87’ Moro); Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.


Dopo i tempi regolamentari e supplementari che si sono conclusi sullo 0-0, al Franchi la Fiorentina di Italiano ha superato ai calci di rigore il Bologna di Motta. Si è rivelato decisivo l'errore dal dischetto di Posch che ha calciato la palla sopra la traversa. Successivamente Maxime Lopez ha timbrato il penalty decisivo che ha permesso ai viola di centrare la qualificazione alle semifinali di coppa. Il primo tempo è di marca viola, mentre nella ripresa la gara è più equilibrata con il Bologna che ha una chance per andare a segno con Orsolini, che coglie il palo, e la Fiorentina che sfiora il gol nel recupero con Martinez Quarta.

Focus Inter + Cagliari & scambi al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mar 09 gennaio 2024 alle 23:55
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print