Davide Nicola, tecnico del'Empoli ha presentato il match contro la Lazio in programma domenica alle ore 12.30.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-EMPOLI

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Rush finale, cosa serve adesso? "Siamo al rush finale, è una partita che dura 270 minuti. Credo che come diceva Einstein ci sono due modi per vedere la vita e la partita: il primo è pensare che nessuna cosa è un miracolo, la seconda è che ogni cosa è un miracolo. Noi apparteniamo alla seconda, io voglio questo e lo voglio ogni giorno. Lo dobbiamo tradurre, affrontiamo una squadra qualitativa e forte".

La tenuta fisico-atletico: come sta la squadra? "Nulla è scindibile, ce lo siamo detti più di una volta. Ho uno staff di assoluto livello che si occupa della parte atletica, è un connubio immediato e naturale ma tutto parte della testa".

Come sta Zurkowski? Vede possibile schierare contemporaneamente Cambiaghi e Cancellieri? "Si, lo abbiamo già fatto. Non ho mai fatto mistero che ho una rosa competitiva, che è costruita bene e si sposa bene con le caratteristiche individuali. Zurkowski sta facendo il massimo come tutti gli altri e questo aspetto è un valore inestimabile. Adesso non conta il concetto di partita come durata ma come devi essere determinante. Credo in questi ragazzi perché li vedo ogni giorno".

Ultimi fantaconsigli 36^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 11 maggio 2024 alle 13:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print