Il Sassuolo ha disputato oggi un'amichevole contro la Feralpisalò perdendo per 2-0. Al di là del risultato, era appunto un'amichevole, sono interessanti le parole di Dionisi al termine della gara, riportate da sassuolonews.

CASTILLEJO: "Dobbiamo lavorare. Castillejo non è arrivato per essere il vice Berardi. La posizione naturale è quella che ricopre Domenico ma credo possano giocare insieme. Anche questa era un'opportunità oggi ma avevamo parlato prima, altrimenti un giocatore così importante non avrebbe dato l'ok al trasferimento. Su Pedro, la prima cosa era rimetterlo in campo e finalmente è tornato in campo. Tutto il resto verrà".

Castillejo, Berardi, Laurienté e una punta è possibile?
"Ci sono anche altri giocatori, giocherà chi lo meriterà. Con 4 attaccanti abbiamo giocato anche in passato ma eravamo molto efficaci, se siamo efficaci come oggi non ci possiamo giocare con 4 attaccanti".

MISSORI: "È un ragazzo giovane, approccia nei grandi, non in Serie A, per la prima volta. Siamo un pochino storti perché abbiamo solo un terzino sinistro ma si vede che non si sono create le opportunità giuste. Abbiamo quattro terzini e cercheremo di valorizzare tutti".

SASSUOLO (433): Cragno; Toljan, Viti, Ferrari, Missori; Thorsvedt, Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Mulattieri, Ceidè

La nostra ASTA LIVE CON GLI ABBONATI
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Sab 09 settembre 2023 alle 19:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print