VOJVODA (Torino): l'esterno di Juric ha giocato dal 1' le ultime due partite, e sta mettendo sempre più minuti nelle gambe per raggiungere la miglior forma possibile. Al momento sembra essere favorito nel ballottaggio con Lazaro. Ancora a zero bonus, chissà che possa arrivare un bonus inaspettato in casa contro l'Empoli, vista anche la sua affidabilità, oltre ad essere un bug del listone, giocando a tutta fascia.

(FM: 5.88)

MIRANCHUK (Atalanta): contro una Salernitana in evidente difficoltà, con lacune sia difensive che in costruzione, potrebbe ritrovare una buona prestazione, anche per uno spezzone (lui e Muriel dovrebbero essere le uniche due soluzioni offensive in più per Gasperini) di partita. Fino ad ora un inizio non entusiasmante: un solo assist in 6 partite a voto, ma la sua qualità contro una Salernitana che verosimilmente farà una partita difensiva può essere un fattore da non sottovalutare, considerando anche le rotazioni che potrebbe fare Gasperini, visti i tanti impegni ravvicinati.
(FM: 6)

COLOMBO (Monza) : la partita è estremamente complicata, il Monza si ritrova davanti il Milan a San Siro, ma visti i tanti infortuni e la condizione fisica non ottimale dei rossoneri, soprattutto della retroguardia, il Monza potrebbere avere qualche occasione, soprattutto in ripartenza. L'impegno in Champions potrebbe sentirsi sulle gambe e chissà che proprio l'ex Colombo ne possa approfittare.
(FM: 6.81)

Ultimi fantaconsigli 16^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 15 dicembre 2023 alle 09:00 / Fonte: Stefano Errico
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print