Clicca qui per il kit 18^ giornata

L.PELLEGRINI (Lazio): dopo un inizio di stagione da alternativa, alla prima da titolare ad Empoli ha risposto presente con un 6.5, e si candida nuovamente ad una maglia da titolare. Essendo un terzino di spinta, potrebbe essere propenso al bonus, nonostante la partita sulla carta non semplice contro il Frosinone. Ci si aspetta comunque costanza e continuo dopo l'ultima prestazione.
(Fantamedia: 5.57)

SUSLOV (Verona): centrocampista passato in sordina nelle ultime giornate: nelle ultime 6 partite, tutte da titolare, lo slovacco classe 2002 ha messo a referto 2 assist, e non è mai andato sotto la sufficienza, dimostrando una certa affidabilità. Regista offensivo per caratteristiche, può dar fastidio tra le linee, contro una Salernitana che potrebbe partire bassa.
(Fantamedia: 6.09)

RASPADORI (Napoli): nonostante la stagione di alti e bassi del Napoli, quando schierato titolare ha risposto sempre presente con buone prestazioni. La sua frizzantezza potrebbe dare filo da torcere alla retroguardia del Monza. Non è da escludere poi, un suo impiego da punta centrale (nonostante Simeone al momento sia favorito) o anche un interpretazione diversa del ruolo sulla destra (vista la squalifica di Politano) magari giocando più vicino alla porta.
(Fantamedia: 6.67)

le ultime dai campi e le probabili 18^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 29 dicembre 2023 alle 10:30 / Fonte: Stefano Errico
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print