Nella sfida di ieri tra Atalanta e Genoa con la vittoria degli orobici per 2-0 a difendere i pali della Dea c'è stato  Carnesecchi, alla prima da titolare in casa e alla terza presenza da titolare in 9 partite di campionato.
Carnesecchi (FANTAMEDIA 5,17) in 3 presenze ha subito 3 gol (tutte nella trasferta di Firenze alla 4^ giornata) e ha realizzato 2 clean sheet, un ruolino di tutto rispetto per un secondo portiere.
Musso (FANTAMEDIA 5,42), 6 presenze in campionato, ha subito 5 reti e realizzato 4 clean sheet con zero insufficienze in pagella. Conoscendo Gasperini viene il dubbio per il fantallenatori sulla titolarità della Dea ma come sempre abbiamo scritto e detto durante le nostre live è necessario avere entrambi in rosa perchè non ci sono certezze.
Ad oggi è Musso il titolare ma Carnesecchi scalpita per avere un posto da titolare

Ecco un estratto delle parole del giovane portiere italiano ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro il Genoa:

ESORDIO CASALINGO: "Per l'esordio in casa oggi ero molto emozionato, ero teso, ma poi quando l'arbitro fischia non si pensa più a niente. Abbiamo sofferto ed è una cosa che ci serve perché dà valore alla vittoria, poi sono molto felice per la parata di oggi. È una cosa che mi inorgoglisce".

IMBATTIBILITÀ: "Non è solo merito dei portieri, vuol dire che tutti difendiamo bene. È merito anche delle punte, finché si difende tutti insieme vuol dire che tutto funziona".

ALTERNANZA CON MUSSO: "La sto vivendo molto bene, siamo molto contenti. Il mister sta dando spazio anche a me, l'improntante è il risultato finale. Ci aiutiamo a vicenda, finché posso solo felice di dare una mano a Musso e lui la dà a me".

Ultimi fantaconsigli 9^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 23 ottobre 2023 alle 12:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print