LAUTARO MARTINEZ (INTER): il capitano dell'Inter sta vivendo una stagione da assoluto protagonista in Serie A, trascinando i nerazzurri al 1° posto in classifica grazie ai 16 gol e i 2 assist messi a referto in 17 partite disputate, con una media voto del 6,91 e una fantamedia pari a 9,79. La sua spaventosa continuità in termini di bonus quest'anno lo rendono l'arma vincente di ogni fantallenatore.

BERARDI (SASSUOLO): il fuoriclasse neroverde si sta confermando ancora una volta la macchina da bonus per eccellenza al fantacalcio, in relazione alle partite in cui è andato a voto, ossia 15. Mimmo ha già segnato fin qui 9 reti e servito 2 assist, una media voto del 6,60 e una fantamedia del 8,33, numeri che lo proiettano nell'Olimpo dei migliori per rendimento, non senza qualche partita saltata di troppo.

SOULÉ (FROSINONE): una delle rivelazioni più importanti al fantacalcio, con la maglia del Frosinone in prestito dalla Juventus, il giovane talento argentino ha incantato chiunque in questi primi mesi, grazie agli 8 gol e ad 1 assist in 17 partite a voto. Il classe 2003 sta dimostrando di poter essere un assoluto trascinatore, come recita la sua media voto in stagione, pari al 6,53, e una fantamedia che arriva al 7,82.

Ultimi consigli al fantacalcio 19^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 10 gennaio 2024 alle 16:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print