Tra i tanti volti nuovi arrivati a Milanello questa estate c’è anche Okafor, che il Milan già aveva avuto modo di conoscere da avversario, avendo subito anche un goal quando vestiva maglia del Salisburgo lo scorso anno durante i gironi di Champions League.

Lo svizzero (fantamedia: 7.25) è stato acquistato da molti fantallenatori con un grande interrogativo riguardo al suo ruolo: vice Leao o vice Giroud?
In queste sette giornate sono arrivati i primi feedback e sembrerebbe che l’ex Salisburgo sia, al momento, il sostituto ideale dell’attaccante francese, ma bisogna sempre tenere conto del fatto che Jovic (fantamedia6) è ancora indietro nella condizione e per questo non è ancora riuscito ad entrare pienamente nelle turnazioni di Pioli.
In ogni caso Okafor, dopo alcune presenze positive da subentrato negli ultimi spezzoni di gara, è riuscito a trovare la prima rete stagionale alla prima occasione avuta da titolare nella trasferta di Cagliari, bissando poi la scorsa giornata con la 2^ rete consecutiva di questa stagione, messa a segno a San Siro contro la Lazio di Sarri.
Dunque, due dieci in pagella nelle ultime due apparizioni per lo svizzero che vorrà sicuramente provare a continuare su questi livelli, di fatto facendo anche le fortune di tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui in sede d’asta.

Tuttofantacalcio Lab: analisi 7^ giornata e focus Lazio
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 04 ottobre 2023 alle 10:45 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print