Kamada è stato uno degli argomenti più caldi in otitca fantacalcio, soprattutto nella fase di presentazione della Lazio e dei nomi appetibili in ottica fantacalcio.
Più volte, anche durante le nostre live su Twitch, avevamo ribadito che non poteva essere il sostituto naturale di Savic e che anzi per caratteristiche assomigliava più a Luis Alberto, che poi è diventato il fulcro del gioco bianconceleste.

I numeri del giapponese parlano chiaro: 6 presenze di cui 4 da titolare, 1 gol e zero assist per una fantamedia del 6,42 e una media voto del 5,92. L'ultima volta che ha giocato titolare in campionato è stato 16 settembre a Torino nella sfida contro la Juventus dove ha trovato il primo gol i Serie A. Da li in poi solo spezzoni di partite, saltanto completamente le sfide contro Monza e Torino. Lunedi contro la Fiorentina ci potrebbe essere la possibilità del rilancio da titolare con Sarri, da sempre, un suo estimatore ribadendolo più volte nelle varie conferenze.

Ad oggi grande delusione per i fantallenatori che hanno puntato su di lui con la speranza che possa "ambientarsi" quanto prima a ciò che Sarri gli chiede soprattutto dal punto di vista tattico.

Ultimi fantaconsigli 10^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 28 ottobre 2023 alle 11:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print