TOP
Pavoletti: nel momento più buio della stagione rossoblù entra e riaccende la luce. Prima serve l'assist a Oristanio, poi segna una clamorosa doppietta nel recupero che ribalta la situazione. Come se non bastasse salva pure un gol sulla linea sull'ultima palla. Difficile dire se può essere un segnale per il suo futuro ma senz'altro se lo avete in rosa e non disponete di altre soluzione, può sempre regalare sorprese. Fantavoto 15.5.

Soulè: la partita dell'Unipol Domus ha vissuto un primo tempo tutto a tinte gialle e l'argentino è stato il protagonista assoluto con una doppietta che lo porta già al bottino di 5 gol e 1 assist in questo campionato. Forse la più grande sorpresa in attacco e dopo oggi diventerà molto difficile lasciarlo fuori. Fantavoto 13.5.

Giroud: non segnava dalla partita con la Roma, troppo per uno come lui che domina il primo tempo del Maradona con una doppietta di testa. Nel secondo cala come tutto il Milan e viene sostituito nel finale ma c'è una certezza: il bomber francese c'è e continuerà a segnare. Fantavoto 13.5.

FLOP
Mancosu: la delusione in casa Cagliari è data da uno degli uomini più rappresentativi che calcia sulla traversa il rigore del possibile 1-1 e poi sbaglia altre occasioni. Giocatore ormai che non è più quello di un tempo e molto probabilmente non più rigorista. Fantavoto 1.5.

Natan: fino ad ora non aveva sbagliato praticamente nulla, oggi partita in affanno nella marcatura di Giroud e chiusa con l'espulsione nel finale per un fallo su Romero. Niente di allarmante, il campo ha dimostrato che lui è un titolare e continuerà ad esserlo al rientro dalla squalifica. Fantavoto 4.

Lukaku: era la sua partita ma in campo è andata in scena la sua performance peggiore da quando è in giallorosso. Soltanto una buona sponda per El Sharaawyy a metà ripresa ma per il resto è un fantasma, sempre contenuto facilmente dai difensori nerazzurri e mai pericoloso. Fantavoto 5.

Ultimi fantaconsigli 10^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 30 ottobre 2023 alle 09:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print