Le parole di mister Juric alla vigilia del match contro l'Inter:

Chi mancherà domani? "Sazonov sta bene, Zima convive con il dolore ma va meglio, Soppy è verso il recupero e Buongiorno spero per la prossima settimana come Zapata. Djidji è ancora fuori"

Com'è andata la pausa per le nazionali? "Abbiamo lavorato con un bello spirito, non ho ancora visto Sanabria che si aggrega oggi. Abbiamo fatto due buone settimane di lavoro"

Può giocare Sanabria? "Lo vedrò dopo la conferenza, abbiamo allenamento. Non pensavo alle due punte, è una banalità parlare in questo modo"

Come cambia il Torino senza Zapata? "Il suo non è un infortunio, è una vecchia cicatrice e la sente tirare: spero torni già per la prossima anche se con i muscoli non si sa mai. Non ci prendiamo un rischio. Ma per domani non mi cambia nulla"

Come stanno Vlasic, Ilic e Radonjic? "Vlasic è tornato prima, si merita tutto: un allenatore gli dà tutto perché ha volontà di migliorare e crescere. Spero che domani faccia bene. Ilic e Radonjic solo ieri, più di scarico, e non posso dare un giudizio sulle loro condizioni. Li vedrò oggi"

Come sta Buongiorno? "E' al limite, spero che la prossima torni"

Ha parlato con Milinkovic-Savic? "Ieri ci siamo visti: abbiamo fatto la scelta su un portiere, metti in preventivo che è così. Ma anche i grandi portieri fanno errori. Lui sta lavorando come un matto, è consapevole su cosa va bene o male e bisogna dargli fiducia"

Come sta vedendo Ricci e Ilic? "Sono una coppia fragile a livello fisico, adesso sono verso il basso e l'anno scorso erano verso l'alto. Ne siamo consapevoli, ma l'importante è come lavorare e come vogliono crescere. Sono due giocatori che possono migliorare a livello fisico, così come possono fare meglio a livello tecnico. Tameze e Linetty in certe situazioni reggono meglio"

Come sta Pellegri? "Ha fatto due settimane pulite, ha dato buone risposte e ha trovato continuità di allenamenti. Se è pronto? Sì: a volte si ferma per fastidi, adesso ha fatto due settimane piene"

Analisi probabili formazioni 9^g
Sezione: NEWS / Data: Ven 20 ottobre 2023 alle 16:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print