E' intervenuto in conferenza stampa Ivan Juric, presentando il match contro il Lecce:

Rivedremo Buongiorno e Tameze? "Tameze non ci sarà, oggi fa la rifinitura con noi ed entrerà solo in caso di emergenza. Buongiorno ha recuperato"

Che settimana è stata per Ilic e Radonjic? "In questo momento faccio scelte tecniche diverse"

La difesa a 4 è una soluzione per il futuro? "Dipende dagli avversari. L'ultima gara mi ha soddisfatto molto, ho visto cose interessanti e con Schuurs è stata perfetta senza concedere nulla ad una big come l'Inter. La mente è aperta"

La situazione infortunati? "Vlasic non ci sarà, è svenuto, bisogna fare sette giorni senza prendere colpi in testa. Lunedì farà una tac. Tameze è migliorato pian piano e vediamo se in emergenza totale può dare una mano, Zapata è lo stesso discorso, Soppy dovrebbe rientrare la prossima settimana, Djidji sappiamo e Schuurs si è operato stamattina. Karamoh c'è"

Sazonov è pronto? "Mi piace molto, ha voglia di imparare, ma è indietro come concetti di gioco nostri e sul lavoro con i piedi. Vojvoda è una soluzione li dietro"

Sanabria e Pellegri possono giocare insieme? "Questa è la mia idea fissa, cercherò di giocare molto di più con due punte"

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA

GLI INDICI DI SCHIERABILITÁ DELLA 10^ GIORNATA

GLI INFORTUNATI E SQUALIFICATI DELLA 10^ GIORNATA

CONSIGLI 10^ GIORNATA - PODCAST -

Ultimi fantaconsigli 10^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 27 ottobre 2023 alle 11:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print