Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza a due giorni della sfida contro il Verona, in programma domenica alle 15.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Le condizioni di Seck e Bonifazi: "Seck non ho ancora deciso se gioca dall'inizio o meno. E' pronto per giocare ma non ho ancora deciso. Gli manca un po' il ritmo partita ma è integro. Abbiamo fuori Bonifazi".

Il punto sugli altri infortunati: "Sono fuori Lusuardi, Kalaj, Marchizza, Baez, Oyono e Lirola in difesa, mentre Monterisi oggi si è allenato in gruppo speriamo di averlo. In dubbio Cuni e Ibrahimovic"

La soluzione Brescianini come terzino anche a Verona: "Qualcuno ci devo mettere lì soprattutto considerando quanti infortunati in difesa abbiamo fatto. Zortea anche ha avuto un problemino e solo oggi è tornato in gruppo. Ho fatto un'altra settimana allenando i centrocampisti a fare i terzini. UNo tra Brescianini, Gelli e Garritano"

Un giudizio su Seck: "Credo che abbia tecnica, corsa e può ricoprire più ruoli in avanti. Anche da trequartista ricordo giocava nella Spal. Ci da più alternative, sono contento di questo acquisto. Era una delle prime scelte che avevamo anche ad inizio stagione"

Ultimi fantaconsigli 22^ giornata prima della consegna
Sezione: NEWS / Data: Ven 26 gennaio 2024 alle 15:30 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print